agriturismo Juna

nella piazza di Aurisina

 Contattaci

 

 

 

Juna Experience

archivio eventi passati

Juna non è solo una struttura ricettiva, ma vuole essere uno spazio di connessione di emozioni. dove cultura, natura e passione per l’ospitalità convivono sino a fondersi, proponendo a viaggiatori e curiosi un’esperienza originale.

Juna collabora con numerose realtà associative del territorio, proponendo durante l'anno un ricco calendario di eventi e incontri.

C'è anche Juna tra gli sponsor dell'ultimo lavoro dello storico Paolo Evangelisti.
Un sentito ringraziamento al nostro caro amico Paolo per averci coinvolti in questa importante e prestigiosa iniziativa editoriale.

Ecco il link all' Introduzione del volume.

 

 

Per mantenere sempre alti gli standard qualitativi di Juna e essere in linea con le nuove direttive legislative in merito alla sicurezza e all'igiene abbiamo apportato alcune necessarie modifiche e inaugurato nuovi servizi:

per il vostro soggiorno da Juna, è possibile scegliere la formula  con o senza colazione. A coloro che fruiranno del servizio colazione, offriamo un sistema di prenotazione on line con menu diversi e servizio personalizzato al tavolo.

viste le nuove disposizioni di legge (dpcm 25.10.2020) e le chiusure di bar e ristoranti dopo le 18.00,  agli ospiti che pernottano offriamo la possibilità di ordinare la cena avvalendoci dei ristoratori del nostro territorio che effettuano consegne a domicilio e di  consumarla  nella nostra struttura.

accettiamo il bonus vacanza.

In questi anni ce l'abbiamo messa tutta per garantire  qualità e comfort ai nostri ospiti e continueremo su questa strada con la stessa attenzione e cura.

Saremo felici di trasformare il vostro soggiorno da Juna in un’esperienza di benessere, in questi luoghi che tanto amiamo.

Walter & Maddalena

Reciṡi, Hommage à Hokusai
Opere di Barbara Stefani  a cura di Ambasceria Cult
 
Da venerdì 2 ottobre i delicati dittici floreali di Barbara Stefani saranno ospiti dell’Agriturismo Juna, cornice del laboratorio di pittura in acrilico e assemblage su tela che l'artista  ha condotto sabato 3 ottobre, organizzato da Ambasceria Cult.
 
La serie Recisì – realizzata nel 2019 per l’omonima mostra curata da Massimiliano Schiozzi per Cizerouno al Cavò di Trieste – indaga pittoricamente alcune stampe del grande maestro giapponese, recuperando la ritualità del dono dei “fiori viventi” e vivificando, attraverso la composizione, altrettanti ritratti fotografici d’epoca, anonimi ma non inanimati.
 

> Per prenotare la visita e l’orario inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 

 

 

C'è anche Juna sul bel blog di viaggi Modalitàdemodè che ha dedicato un articolo a Trieste.

Modalità Demodè è un magazine online di cultura contemporanea  che condivide esperienze alternative di viaggio, novità, consigli e le ultime tendenze di design, arte e lifestyle.

Questo il LINK per leggere l'articolo completo.

Sul numero di aprile del mensile Dove ci siamo anche noi tra i luoghi scelti per dormire nel Friuli Venezia Giulia.

Nel link  l'articolo completo "Piaceri Profondi”, realizzato da Mariella Grossi per la testata Dove: http://rassegna.intermed.it/cca/resource?aWRhcnQ9MzE1ODk5NyZjX3R5cGU9cGRmJnBvcz0xJnNfaW5kZXg9MCZpZGdyb3VwPTU1MyZnZW5fb25kZW1hbmQ9ZmFsc2U=&ticket=106361758600051&y=q

 

 

Sul numero di aprile del settimanale nazionale Confidenze le storie di Juna e di noi !

Antonella è stata nostra ospite i primi giorni di agosto e con molto piacere pubblichiamo il suo diario di viaggio, che alterna  alla narrazione puntuale del suo soggiorno momenti ricchi di poesia e emozione.

Al racconto di Antonella, abbiamo accompagnato le fotografie di Claudia, un'altra nostra ospite, che ci ha donato la sua originale storia per immagini di Aurisina.

Le abbiamo volute unire perchè ci è sembrato un connubio perfetto tra immagini e parole.

Grazie Antonella e Claudia !

Diario di viaggio a Aurisina, 2 - 4 Agosto 2019

Sono alla fermata del bus, in Piazza Oberdan nei pressi della stazione di Trieste, in attesa del numero 44 per recarmi ad Aurisina Centro.

Mentre osservo impaziente l’orizzonte, lo vedo arrivare.

Salgo curiosa.

Subcategories

Iscriviti alla nostra newsletter: ti avviseremo delle nostre iniziative.

 

 

Maddalena + 39 339 508 1138 
Walter + 39 335 838 3533
 

info@agriturismojuna.it

Address

Aurisina, 97/c
I-34011 Trieste, Italy
GPS 45.74946 - 13.67347