Juna Experience
Juna non è solo una struttura ricettiva, ma vuole essere uno spazio di connessione di emozioni. dove cultura, natura e passione per l’ospitalità convivono sino a fondersi, proponendo a viaggiatori e curiosi un’esperienza originale.
Juna collabora con numerose realtà associative del territorio, proponendo durante l'anno un ricco calendario di eventi e incontri.
C'è anche Juna tra gli sponsor dell'ultimo lavoro dello storico Paolo Evangelisti.
Un sentito ringraziamento al nostro caro amico Paolo per averci coinvolti in questa importante e prestigiosa iniziativa editoriale.
Ecco il link all' Introduzione del volume.
Per mantenere sempre alti gli standard qualitativi di Juna e essere in linea con le nuove direttive legislative in merito alla sicurezza e all'igiene abbiamo apportato alcune necessarie modifiche e inaugurato nuovi servizi:
per il vostro soggiorno da Juna, è possibile scegliere la formula con o senza colazione. A coloro che fruiranno del servizio colazione, offriamo un sistema di prenotazione on line con menu diversi e servizio personalizzato al tavolo.
viste le nuove disposizioni di legge (dpcm 25.10.2020) e le chiusure di bar e ristoranti dopo le 18.00, agli ospiti che pernottano offriamo la possibilità di ordinare la cena avvalendoci dei ristoratori del nostro territorio che effettuano consegne a domicilio e di consumarla nella nostra struttura.
accettiamo il bonus vacanza.
In questi anni ce l'abbiamo messa tutta per garantire qualità e comfort ai nostri ospiti e continueremo su questa strada con la stessa attenzione e cura.
Saremo felici di trasformare il vostro soggiorno da Juna in un’esperienza di benessere, in questi luoghi che tanto amiamo.
Walter & Maddalena
C'è anche Juna sul bel blog di viaggi Modalitàdemodè che ha dedicato un articolo a Trieste.
Modalità Demodè è un magazine online di cultura contemporanea che condivide esperienze alternative di viaggio, novità, consigli e le ultime tendenze di design, arte e lifestyle.
Questo il LINK per leggere l'articolo completo.
Sul numero di aprile del mensile Dove ci siamo anche noi tra i luoghi scelti per dormire nel Friuli Venezia Giulia.
Nel link l'articolo completo "Piaceri Profondi”, realizzato da Mariella Grossi per la testata Dove: http://rassegna.intermed.it/cca/resource?aWRhcnQ9MzE1ODk5NyZjX3R5cGU9cGRmJnBvcz0xJnNfaW5kZXg9MCZpZGdyb3VwPTU1MyZnZW5fb25kZW1hbmQ9ZmFsc2U=&ticket=106361758600051&y=q
Sul numero di aprile del settimanale nazionale Confidenze le storie di Juna e di noi !
Antonella è stata nostra ospite i primi giorni di agosto e con molto piacere pubblichiamo il suo diario di viaggio, che alterna alla narrazione puntuale del suo soggiorno momenti ricchi di poesia e emozione.
Al racconto di Antonella, abbiamo accompagnato le fotografie di Claudia, un'altra nostra ospite, che ci ha donato la sua originale storia per immagini di Aurisina.
Le abbiamo volute unire perchè ci è sembrato un connubio perfetto tra immagini e parole.
Grazie Antonella e Claudia !
Diario di viaggio a Aurisina, 2 - 4 Agosto 2019
Sono alla fermata del bus, in Piazza Oberdan nei pressi della stazione di Trieste, in attesa del numero 44 per recarmi ad Aurisina Centro.
Mentre osservo impaziente l’orizzonte, lo vedo arrivare.
Salgo curiosa.
info@agriturismojuna.it