agriturismo Juna

nella piazza di Aurisina

 Contattaci

 

 

 

Juna Experience

archivio eventi passati

Juna non è solo una struttura ricettiva, ma vuole essere uno spazio di connessione di emozioni, dove cultura, natura e passione per l’ospitalità convivono sino a fondersi, proponendo a viaggiatori e curiosi un’esperienza originale.

Juna collabora con numerose realtà associative del territorio, proponendo durante l'anno un ricco calendario di eventi e incontri.

SABATO 13 AGOSTO
L'ENERGIA DEI LUOGHI 8a edizione
FESTIVAL DEL VENTO E DELLA PIETRA

Portopiccolo Art Gallery – Sistiana (TS)
inaugurazione ore 19.00

ENERGIE PRIMIGENIE | Bora Scura
Mostra d'arte visiva a cura di Massimo Premuda

Collaborazioni : DoubleRoom arti visive, Portopiccolo, Museo della Bora Trieste, Agriturismo Juna

Artisti partecipanti: Cecilia Donaggio Luzzatto-Fegiz, Maurizio Frullani, Massimo Gardone, Roberto Pastrovicchio, Mario Sillani Djerrahian

Videointervista di
Simone Modugno

MERCOLEDÌ 17 AGOSTO  
L'ENERGIA DEI LUOGHI 8a edizione
FESTIVAL DEL VENTO E DELLA PIETRA FESTIVAL VETRA IN KAMNA
125° ANNIVERSARIO SOCIETÀ BANDISTICA AURISINA

CINE NABREŽINA
Piazza S. Rocco, Aurisina TS
ore / 21.15


ORKESTER
Regia /   MATEVŽ LUZAR
Slo, HR 2021 (
v.o. sloveno, tedesco austriaco con sottotitoli in italiano)
cura /  MILA LAZIĆ

collaborazioni:
Comune Duino Aurisina – Devin Nabrežina, Karsiart, Casa C.A.V.E., AGRITURISMO Juna, Announo, Alpe Adria Trieste Film Festival,Gustav Film Ljubljana, Skd Igo Gruden, Sokol, Jus Comunella Nabrežina, Società Bandistica di Aurisina – Godbeno Društvo Nabrežina, Associazioni Locali per San Rocco - Nabrežinska Društva V Sklopu Praznika Sv. Roka

Una nuova e virtuosa collaborazione per Juna: con Girls in Italy, primo tour operator italiano specializzato in esperienze di viaggio "iconici" per sole donne, abbiamo co-progettato un tour inedito alla scoperta del Carso triestino.

Girls in Italy crea viaggi evocativi per sole donne, viaggi di incontro e connessione, alla scoperta di luoghi incantevoli e storie di donne ispirate.

Sarà il Carso Triestino, delicato e selvaggio, il protagonista del viaggio Girls in Italy in partnership con il nostro agriturismo Juna. Un viaggio tra natura e storia, benessere e creatività, in compagnia di donne generose, che, con le loro storie, ci accompagneranno ad esplorare un Carso inedito, da raccontare e tramandare.

Scopri in questo LINK il primo viaggio Girls in Italy alla scoperta del borgo di Aurisina, della sua pietra, del suo vino e delle sue erbe spontanee.

Cosa aspetti a fare le valigie e partire con noi !?

BORAMATA - LA BORA SI SENTE: le donne e la bora (podcast n. 6)

E' possibile visitare Trieste guidati dalla bora e dalle donne di Trieste? In questo ultimo podcast della serie "la bora si sente" tre donne triestine, Stefania Boccabianca (coach & dream planner), Maddalena Giuffrida (Agriturismo Juna) e Francesca Pitacco (presidente associazione guide turistiche FVG) raccontano alle turiste come vivere Trieste e il suo vento, insieme a Rino Lombardi e Giovanni Marzini.

La serie di podcast, che ci parlano della città partendo proprio dal suo vento così unico e caratteristico, si può scaricare dalla piattaforma Spotify. L'originale iniziativa è nata dalla collaborazione tra il Museo della Bora e la Prandicom, con il coinvolgimento del Magazine IES Trieste Lifestyle.

In questo link il racconto della bora tutto al femminile !

Per gli appassionati di teatro, cinema e musica ritorna la rassegna Trieste Estate, promossa e organizzata dal Comune di Trieste.

Dall'International Shorts Film Festival, al Trieste Summer Rock Festival e agli spettacoli teatrali, concerti sinfonici e molti altri eventi per una ricca estate triestina.

In questo link il calendario degli eventi in città.

Iscriviti alla nostra newsletter: ti avviseremo delle nostre iniziative.

 

 

Maddalena + 39 339 508 1138 
Walter + 39 335 838 3533
 

info@agriturismojuna.it

Indirizzo

Aurisina, 97/c
34011 - Duino Aurisina (TS)
Italia
GPS 45.74946 - 13.67347