agriturismo Juna

nella piazza di Aurisina

 Contattaci

Accettazione Regolamento

La prenotazione della stanza comporta l’accettazione del presente regolamento. L'ospite ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

Tariffe

I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per camera, al giorno e per il periodo richiesto.

Il prezzo concordato comprende la biancheria da letto e bagno con cambio settimanale, la pulizia giornaliera e il trattamento di prima colazione.
Il prezzo non comprende eventuali danni e ogni altra prestazione richiesta dal cliente che dovrà essere pagata in loco. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati delle nostra camere in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso .

Prenotazione & Acconto

Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di vacanza, il numero delle persone e il versamento di una caparra pari all'importo della prima notte da versare con bonifico bancario su c/c intestato a

Walter Stanissa
Banca di Credito Cooperativo del Carso
IBAN: IT73 D089 2836 4600 1000 0652 344

Cancellazioni

Cancellazione della prenotazione senza addebito: entro sette giorni dalla data di arrivo. In caso di mancata disdetta, verrà addebitato l'importo della prima notte.
La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovrà essere confermata per iscritto dai gestori.

Sopravvenuta indisponibilità della camera

Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti la camera prenotata, i gestori si riservano il diritto di poter assegnare un'altra stanza con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Si precisa che al di fuori di quello che è stato versato null’altro sarà rimborsato o risarcito. Pertanto non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.

Arrivo e partenza

Considerata l’assenza di un servizio di ricevimento 24 su 24, l'ospite è tenuto a comunicarci l’ora d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza.

Il giorno dell’arrivo la stanza può essere preso in consegna dalle ore 15.00 alle 20.00, mentre dovrà essere rilasciata entro le ore 11.00, salvo diversi accordi.

All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità e riceveranno in consegna le chiavi, che dovranno essere restituite alla partenza.

Non è consentito fare la copia delle chiavi consegnate all'arrivo. Nel caso di smarrimento delle chiavi è previsto un rimborso di €25,00 per il danno arrecato.

Colazione

La colazione è servita ogni mattina dalle 8.00 alle 9.45

Regole generali

E’ fatto divieto di fare entrare persone o animali estranei senza averlo preventivamente comunicato al gestore e aver ricevuto espresso assenso.

Non è consentito fumare all'interno della struttura

Durante il soggiorno le camere di norma dovranno essere lasciate libere alle ore 11.00 per consentire le pulizie giornaliere: oltre a detto orario la pulizia della camera non può venire assicurata. Se desiderate non essere disturbati, vi preghiamo di segnalarcelo.

Non è consentito consumare pasti all'interno della camera: per la consumazioni dei propri pasti fuori orario colazione, è possibile utilizzare i tavolini nella sale comuni al pianoterra.

Non è consentito usare la cucina dell'agriturismo.

Raccomandiamo di spegnere le luci e l'aria condizionata, quando la stanza non è occupata.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (utilizzare l'apposito cestino).

Vi preghiamo vivamente di non portare la biancheria da bagno all'esterno, all’occorrenza si può richiedere il telo mare al gestore (il servizio avrà un costo di euro 3,00).

Si raccomanda di rispettare il silenzio durante le ore notturne. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi la tranquillità altrui.

Ogni Ospite è tenuto a risarcire per eventuali danni arrecati alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.

Si declina ogni responsabilità per smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà all’interno della struttura.

 

 

 

Maddalena + 39 339 508 1138 
Walter + 39 335 838 3533
 

info@agriturismojuna.it

Indirizzo

Aurisina, 97/c
34011 - Duino Aurisina (TS)
Italia
GPS 45.74946 - 13.67347

Prenota