agriturismo Juna

nella piazza di Aurisina

 Contattaci

 

archivio

Corso base del Metodo Caviardage

Nuovo appauntamento da Juna domenica 11 luglio con il corso base di Caviardage condotto da Leonardo Chiti di Ambasceria Cult. Il laboratorio  ha l’intento di stimolare la conoscenza di sé attraverso la sperimentazione di un metodo creativo nella ricerca delle parole, del significato nel loro utilizzo, del senso che assumono in base al contesto linguistico in cui vengono inserite.

 

Il Caviardage®, creato e diffuso in Italia da Tina Festa, è un Metodo di scrittura poetica che aiuta chi vi si dedica, attraverso un processo ben definito, a scrivere poesie e pensieri non partendo da una pagina bianca, ma da testi già scritti: pagine strappate da libri da macero, articoli di giornali, riviste e testi in formato digitale. La tecnica base che ha dato origine al Caviardage, si contamina con svariate tecniche artistiche espressive (collage, pittura, acquerello, ecc.) per dar vita a poesie visive: piccoli capolavori che attraverso parole, segni e colori danno voce a emozioni difficili da esprimere nel quotidiano.

... e se hai piacere di fermarti qualche giorno da Juna per scoprire la bellezza del Carso, contattaci : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

https://bit.ly/35Ac5nS

AMBASCERIA CULT
web site: ambasceriacult.it
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell: +39 338 5452199

 

 

Maddalena + 39 339 508 1138 
Walter + 39 335 838 3533
 

info@agriturismojuna.it

Indirizzo

Aurisina, 97/c
34011 - Duino Aurisina (TS)
Italia
GPS 45.74946 - 13.67347