agriturismo Juna

nella piazza di Aurisina

 Contattaci

Erboristeria Narrativa ~ Piante, Fiabe e Altri Racconti con Roberta Schembri

Domenica 20 Novembre alle ore 17.30 presso il nostro Agriturismo Juna appuntamento con Roberta Schembri e le Storie di Erboristeria narrativa.

Un pomeriggio insieme, tra una tisana e un'erba magica, narrando quelle Storie senza tempo e intrecciando gli Archetipi del mondo delle fiabe a quelli del regno vegetale. Spazieremo dalle piante del coraggio a quelle della determinazione, dalle piante più solari a quelle più consolatorie, esplorando la parte più selvatica del Bosco con Alice, Pollicino, la Bella Addormentata e... a mille ce n'è.

Ingresso ad offerta libera, su prenotazione (posti limitati).

Per info e prenotazioni: 3395081138/info@agriturismojuna.it

Roberta Schembri è una farmacista omeopata, vive in Friuli da più di vent'anni, anche se è nata ad Agrigento, nella Valle dei Templi.
Appassionata giocoforza di Miti, Piante, Archetipi e Alchimia, attuamente lavora nella farmacia di Romans d'Isonzo, dove si dedica all'omeopatia, alla fitoterapia e alla spagyria.
Per gli appassionati, tiene corsi e conferenze in tutta la regione e online: il suo ultimo progetto è "Erboristeria Narrativa", una serie di conferenze volte ad approfondire gli utilizzi delle piante medicinali attraverso gli eterni simbolismi dei miti e delle fiabe, antiche e moderne.

 

 
 

 

 

Maddalena + 39 339 508 1138 
Walter + 39 335 838 3533
 

info@agriturismojuna.it

Address

Aurisina, 97/c
I-34011 Trieste, Italy
GPS 45.74946 - 13.67347